Alle associazioni

 

Oggetto: Elezioni 2018. Proposte ai soggetti politici.

 

            Care amiche e cari amici,

 

            riteniamo un diritto e un dovere, quali cittadini, far presenti ai soggetti politici, in occasione delle prossime elezioni, le nostre aspettative affinché i temi riguardanti i rapporti con gli animali non umani e i relativi risvolti a carattere etico, scientifico, ecologico ed economico siano presi in considerazione. La civiltà di una nazione non si misura infatti solo in termini di PIL, reddito medio, disoccupazione o debito pubblico, bensì anche nel modo col quale vengono tutelati i diritti fondamentali di tutti gli esseri senzienti, contestualmente a uno sviluppo sostenibile. 

 

            Vi invitiamo pertanto a sottoscrivere il documento sottostante (1) che è stato da noi inviato il 1 febbraio 2018 ai soggetti politici che si presenteranno alle prossime elezioni e ai parlamentari sensibili a tali tematiche (vedere nel presente sito l'argomento 'Iniziative legislative' per la lettera inviata ai politici).

 

            Grazie per la Vostra attenzione.

 

            Cordiali saluti

 

            Per il Movimento Antispecista

 

            Massimo Terrile

______________________

  1. Si prega di inviare una mail di accettazione a: ma@movimentoantispecista.org (Oggetto: Proposte ai soggetti politici, aderiamo) e, nel testo, la denominazione della Vostra associazione, il nome del Rappresentante legale e l’indirizzo e-mail, per la pubblicazione in calce al suddetto documento, che potrà essere da Voi utilizzato per analoghi scopi.

                                                                Cliccare sull'icona sottostante per leggere o scaricare il documento 

 

ELEZIONI POLITICHE 2018_PROPOSTE AI SOGGETTI POLITICI_01.02.2018_(AGG.TO 14.2.2018).pdf
ELEZIONI POLITICHE 2018_PROPOSTE AI SOGGETTI POLITICI_01.02.2018_(AGG.TO 14.2.2018)